Il sentiero degli scoiattoli a Marlengo

Tra sentieri tra le radici, telefoni sugli alberi e tanta aria fresca di bosco, la gita in famiglia si trasforma in un viaggio avventuroso a zampe silenziose.

Il Sentiero degli Scoiattoli a Marlengo è un vero e proprio consiglio segreto per gli amanti del bosco, grandi e piccini. Ideale per una mezza giornata, offre tantissime esperienze senza richiedere grandi sforzi.

23 stazioni divertenti

Arrampicarsi, stare in equilibrio, ascoltare: lungo il percorso avventura di circa 1 chilometro, i piccoli esploratori e i grandi amanti della natura attraversano aree dedicate al gioco, allo sport e al relax.

Arte naturale e percorso avventura

Chi lo desidera può diventare un artista della foresta nell'aula della foresta o mettere alla prova il proprio coraggio e la propria abilità nel piccolo percorso avventura fatto di funi, ponti e ostacoli.

Wandern

Immerso nel verde e facilmente raggiungibile

Il sentiero parte sopra l'Hotel Waldea a Marlengo. È segnalato da un piccolo scoiattolo. Dal centro del paese, l'inizio del sentiero è raggiungibile in circa 20 minuti a piedi.

Amici della foresta, attenzione!

Con un po' di fortuna, lungo il percorso potrete incontrare anche i veri abitanti della foresta e sicuramente godrete di tanta aria fresca, natura verde e tanto tempo da trascorrere con la famiglia.

Scoprire l'Alto Adige

Oggi bosco, domani acqua, dopodomani città: qui ogni giorno è un'avventura. I nostri consigli vi mostrano dove i piccoli esploratori e i grandi buongustai troveranno pane per i loro denti.